Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione italiana per una nuova occasione in attacco: ecco dove giocherà
Una novità importante per il futuro di Schick in vista della prossima stagione. L’attaccante ceco non vede l’ora di cambiare squadra in ottica futura: la nuova occasione in Serie A per un intreccio tutto da monitorare nei prossimi giorni.
Nelle ultime stagioni Patrik Schick è stato protagonista in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen. In cinque stagioni ha realizzato quasi 70 gol con il club tedesco, ma ora è pronto a vivere una nuova avventura suggestiva in Serie A. Una novità interessante per conoscere da vicino il futuro dell’attaccante ceco: una voglia immensa di tornare a segnare gol in Italia. Un intreccio decisivo con il Milan che segue ormai da tempo il giocatore: scopriamo gli ultimi dettagli annunciati pochi minuti dall’esperto di calciomercato su X.
Le big italiane sono al lavoro per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione. Una nuova occasione in Serie A per un ritorno inaspettato fino a pochi giorni fa: la sua prossima destinazione davvero sorprendente.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’attaccante ceeco Patrik Schick è pronto per tornare protagonista in Serie A. Seguito a lungo dal Milan, c’è anche la Roma sulle sue tracce ma occhio sempre alle big europee come Monaco e West Ham. Il ds rossonero, Igli Tare, continua a spingere per il suo trasferimento in Italia: una nuova occasione da cogliere al volo.
Un intreccio di calciomercato con Gasperini che lo abbraccerebbe subito per iniziare insieme una nuova avventura. L’attaccante ceco è reduce da stagioni interessanti in Serie A: nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca, ma il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato.
L’attaccante ceco non vede l’ora di prendere una nuova decisione in Serie A: la prossima destinazione per scegliere così la prossima squadra italiana. La Roma continua a pensare al suo ritorno suggestivo in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per arriva alla fumata bianca tanto attesa. La società giallorossa potrebbe così chiudere in tempi brevi per il nuovo colpo in attacco: un rinforzo funzionale per il 3-4-2-1 di Gasperini. Il ceco agirerebbe dietro all’unica punta giallorossa dando il suo apporto anche in fase di non possesso.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…