Calciomercato, scelto il portiere: colpo Sirigu in Serie A

Salvatore Sirigu potrebbe cambiare maglia in Serie A in vista della prossima stagione. L’estremo difensore del Torino è finito nel mirino del Napoli di Gennaro Gattuso.

Sirigu
Sirigu © Getty Images

Calciomercato Napoli, piace Sirigu

In casa Napoli, in attesa di capire se e quando si riprenderà a giocare, si pensa alla rosa della prossima stagione. Gli azzurri dovranno risolvere il problema riguardante il portiere con il dualismo tra Ospina e Meret che è andato avanti fino al blocco della Serie A. Secondo quanto affermato da TuttoSport, gli azzurri sarebbero pronti a cercare un nuovo estremo difensore sul mercato. Nel mirino del club allenato da Gennaro Gattuso c’è Salvatore Sirigu.

LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO INTER-NAPOLI, SI LAVORA

Calciomercato, il Napoli cerca un nuovo portiere

Un acquisto, quello dell’ex Palermo, che se dovesse andare a buon fine, potrebbe portare i partenopei a cedere entrambi i portieri ora a disposizione degli azzurri. Sia Meret che Ospina infatti potrebbero salutare con il primo che piace molto al Milan come dopo Donnarumma mentre per il colombiano potrebbero aprirsi le porte del campionato spagnolo. Diverse squadre iberiche sono infatti sulle tracce dell’ex Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> IL PORTIERE VERSO UNA BIG ITALIANA

Impostazioni privacy