Soldi e scambio per il super colpo: Ronaldo arriva così in Serie A

Non c’è proprio pace per Cristiano Ronaldo, voglioso di lasciare il Manchester United per andare a giocare la Champions League altrove, ma ancora intrappolato nel suo contratto con i ‘Red Devils’. Intanto malumori, critiche e scarsi risultati si mixano con il ko nella prima giornata di Premier che non aiuta. 

Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Le difficoltà non mancano, il ventaglio di possibilità si riduce sempre di più e le critiche aumentano a vista d’occhio sia per il ko dei ‘Red Devils’ che per la prestazione del portoghese demotivato e ancora non al meglio.

Ronaldo e 20 milioni per Lozano
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Calciomercato, Ronaldo vuole lasciare il Manchester United: caccia alla nuova squadra

“Ronaldo sta lavorando davvero sodo per raggiungere il giusto livello di forma fisica. La sua pre-season è iniziata solo la settimana scorsa, il momento del suo rientro dipenderà da quanto velocemente procederà”, così Erik ten Hag ha parlato dopo la decisione di far partire Cristiano Ronaldo dalla panchina nella prima giornata di Premier League, peraltro persa per 2-1 in casa dal Manchester United. Un inizio terribile per la compagine inglese, apparsa in ritardo, con poche idee e poco incisiva nella metà campo avversaria, senza considerare le ormai consuete disattenzioni difensive.

Neanche l’ingresso di Ronaldo al 53′ ha cambiato di molto le sorti della sfida contro il Brighton che segna il primo passo falso di un’annata iniziata sotto una cattiva stella sia per il portoghese che per i Red Devils. CR7 vorrebbe da tempo lasciare Manchester per andare in una squadra che gioca la Champions, con buona pace del suo ritorno di un anno fa. Non è semplice visto il ventaglio di ipotesi sempre più scarno e le difficoltà legate sia alla volontà del Manchester che all’ingaggio del calciatore.

Calciomercato, dalla Spagna: soldi e scambio col Napoli con Ronaldo protagonista

Ronaldo e 20 milioni per Lozano
Cristiano Ronaldo © LaPresse

La panchina di Ronaldo ha fatto discutere ma a tenere realmente col fiato sospeso è il suo futuro ancora incerto. Il portoghese continua a cercare una squadra che gli dia la possibilità di giocare in Champions League e il rapporto tra il giocatore e l’ambiente si fa sempre più teso. Ten Hag ha chiarito più volte che non è in vendita ma lo United potrebbe usarlo come merce di scambio.

Secondo quanto evidenziato da ‘Diariogol.com’ il Manchester potrebbe fare una proposta al Napoli per avere Lozano mettendo sul piatto 20 milioni di euro più il cartellino di Ronaldo valutato altrettanti. Al momento gli azzurri con lo Sporting appaiono come unica pista percorribile secondo quanto rimbalza dalla Spagna.

Impostazioni privacy