In casa Lazio sono sempre più forti le voci di un possibile addio di Caicedo a gennaio. Ci pensa l’Inter che può mettere sul piatto uno scambio
L’Inter ha recuperato a pieno Romelu Lukaku dopo il piccolo problema fisico occorso contro il Crotone e che gli ha impedito di giocare da titolare contro la Sampdoria. Il belga ora è abile e arruolabile ma in sua assenza i nerazzurri faticano molto in zona gol. Per questa ragione Antonio Conte desidera da tempo un centravanti di scorta che possa essere efficace nelle occasioni in cui verrebbe chiamato in causa. Identikit questo che potrebbe corrispondere anche a Felipe Caicedo della Lazio. Per caratteristiche molto somigliante a Lukaku e capace di andare a segno anche con pochi minuti a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea Veretout per l’estate: possibile scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Psg punta forte su Aguero: può arrivare gratis
Calciomercato Inter, caccia al vice Lukaku: scambio per Caicedo
Non si placano le voci in casa Lazio in merito ad un possibile addio di Felipe Caicedo, nonostante le smentite da parte di Inzaghi e Tare. L’ecuadoregno pagato quattro anni fa appena 2.5 milioni di euro in caso di addio rappresenterebbe una plusvalenza e secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ tra le compagini maggiormente interessate ci sarebbe proprio l’Inter che nel caso metterebbe sul piatto uno scambio con il giovane Andrea Pinamonti. Così facendo i biancocelesti avrebbero già pronto un sostituto molto più giovane e di sicura prospettiva.
Visualizza questo post su Instagram