Calciomercato, scambio Inter-PSG: addio Eriksen

CALCIOMERCATO INTER, IDEA SCAMBIO CON IL PSG? UNICA CONDIZIONE – L’avvio di stagione balbettante dell’Inter ha contribuito a mettere in evidenza alcuni problemi all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Tra questi c’è sicuramente la questione legata all’impiego di Eriksen. Il danese, arrivato lo scorso gennaio tra molti proclami e per 27 milioni di euro (andava in scadenza a giugno) non ha reso quanto sperato da tutto l’ambiente Inter. In questa stagione poche gare, un paio giocate da titolare, e un feeling che ormai sembra ai minimi con Conte.

Calciomercato Inter, Eriksen via

L’ultimo sfogo direttamente dal ritiro della sua nazionale, dove Eriksen ha ammesso come il mister salentino non lo consideri più per il suo progetto tattico. Le voci che parlano di un addio a gennaio sono sempre più insistenti. Ma dove può finire l’ex fantasista del Tottenham?

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, Paredes a una condizione

Eriksen
Eriksen © Getty Images

L’ultimo rumors di mercato parla di un possibile affare sull’asse Milano-Parigi. Leonardo avrebbe messo nel mirino il danese e in cambio sarebbe disposto a far partire Paredes. Il centrocampista argentino ex Roma in passato fu seguito anche dalla Juventus ma c’è la valutare la volontà dell’Inter di accogliere in rosa l’ennesimo centrocampista. Tra gli esuberi, infatti, su tutti ci sono Nainggolan e Vecino, da cedere prima di poter ingaggiare altri giocatori pari ruolo. Inoltre, per l’Inter si tratterebbe di uno scambio a titolo definitivo; Zhang infatti non valuta prestiti.

Impostazioni privacy