Calciomercato, scambio Inter-Napoli: trattativa concreta. I nerazzurri pensano ad Allan e potrebbero mettere sul piatto Vecino.
MILANO – L’emergenza economica causata dal coronavirus potrebbe portare molte squadre a sfruttare i campi per rinforzare il proprio organico. E, secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter potrebbe sfruttare questa nuova occasione per arrivare ad Allan. Il brasiliano, infatti, piace molto a Marotta e per questo si pensa ad uno scambio con Vecino. Le trattative sono in corso e nelle prossime settimane l’affare dovrebbe entrare nel vivo.
LEGGI ANCHE —> ALLAN NEL MIRINO DELL’EVERTON
L’Inter pensa ad Allan ma c’è da battere la concorrenza di diverse compagini, tra cui il Psg che da tempo segue da vicino il brasiliano. I nerazzurri per arrivare al brasiliano sono pronti a mettere sul piatto uno scambio con Vecino anche se i partenopei potrebbero decidere di rifiutare l’offerta per aspettare proposte più concrete dal punto di vista economico. Soldi che saranno reinvestiti per rinforzare la rosa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…