L’Inter a gennaio potrebbe tornare a caccia di un attaccante. Nel mirino anche Arek Milik: super scambio con il Napoli
Antonio Conte va a caccia di un vice Lukaku sin dallo scorso gennaio quando l’Inter sembrò vicina al trasferimento in Italia del centravanti del Chelsea, Olivier Giroud. Una situazione che si è poi ripetuta in estate con la società nerazzurra che ha virato sul giovane Pinamonti salvo poi tentare lo scambio in extremis con Gervinho del Parma. Alla fine però il club di Suning non ha apportato sostanziali modifiche al reparto con Conte che ora spera di ottenere un nuovo bomber già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Kroos Inter, scambio più cash: Perez chiede due nomi in particolare
Calciomercato Inter, Milik nel mirino: maxi scambio col Napoli
Non è escluso anche un nuovo tentativo per il solito Giroud o Gervinho ma come sottolineato da ‘Tuttosport’ all’Inter stanno valutando anche un terzo nome, un’opzione che in estate non era stata presa in considerazione perché ricca di pretendenti: si tratta di Arkadiusz Milik.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Vecino-Giroud: nuova idea a gennaio
Fuori rosa ormai da tempo e col contratto in scadenza, il polacco potrebbe rappresentare la giusta occasione. Nell’ambito di un affare al Napoli potrebbe interessare un trequartista per il 4-2-3-1 e dal canto suo l’Inter vorrebbe provare a piazzare Eriksen, poco consono agli schemi di Conte. In alternativa c’è anche Nainggolan.
Visualizza questo post su Instagram