Calciomercato, scambio in Serie A: colpo Zaza

Calciomercato: scambio tra bomber in Serie A? Simone Zaza in uscita da Torino potrebbe portare il nuovo attaccante di mister Nicola. Trattativa avviata.

torino zaza
Getty Images

Destini incrociati quelli di Leonardo Pavoletti e Simone Zaza. I due attaccanti a breve potrebbero scambiarsi le maglie dei rispettivi club, coinvolti in una trattativa di mercato che li vede diretti interessati e protagonisti. Zaza a Torino non ha praticamente mai convinto e ormai conta solo i giorni che mancano all’addio. Pavoletti è reduce da un grave doppio infortunio al ginocchio e vincere la concorrenza di Joao Pedro e Simeone (oltre che Cerri) sembra difficile per l’ex Napoli. Ecco quindi che Torino e Cagliari avrebbero messo in piedi una trattativa che prevede lo scambio tra i due.

Leggi anche–> Pavoletti, altro club di Serie A interessato 

Calciomercato: Zaza per Pavoletti, si chiude?

Getty Images

Davide Nicola avrebbe messo alla porta Simone Zaza. L’attaccante lucano non è certo riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista in granata e ora è atteso all’addio. Pedina di scambio ideale per arrivare a possibili rinforzi: non solo in piedi la possibilità Pavoletti ma occhio anche all’ipotesi spagnola. Potrebbe essere infatti inserito in una trattativa con il Betis Siviglia per arrivare a Sanabria.

Dopo Valencia altra avventura iberica per l’ex Sassuolo e Juventus? Aggiornamenti importanti sono attesi nei prossimi giorni.

Zaza, i suoi gol con la maglia del Toro: