Calciomercato: scambio tra bomber in Serie A? Simone Zaza in uscita da Torino potrebbe portare il nuovo attaccante di mister Nicola. Trattativa avviata.
Destini incrociati quelli di Leonardo Pavoletti e Simone Zaza. I due attaccanti a breve potrebbero scambiarsi le maglie dei rispettivi club, coinvolti in una trattativa di mercato che li vede diretti interessati e protagonisti. Zaza a Torino non ha praticamente mai convinto e ormai conta solo i giorni che mancano all’addio. Pavoletti è reduce da un grave doppio infortunio al ginocchio e vincere la concorrenza di Joao Pedro e Simeone (oltre che Cerri) sembra difficile per l’ex Napoli. Ecco quindi che Torino e Cagliari avrebbero messo in piedi una trattativa che prevede lo scambio tra i due.
Leggi anche–> Pavoletti, altro club di Serie A interessato
Calciomercato: Zaza per Pavoletti, si chiude?
Davide Nicola avrebbe messo alla porta Simone Zaza. L’attaccante lucano non è certo riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista in granata e ora è atteso all’addio. Pedina di scambio ideale per arrivare a possibili rinforzi: non solo in piedi la possibilità Pavoletti ma occhio anche all’ipotesi spagnola. Potrebbe essere infatti inserito in una trattativa con il Betis Siviglia per arrivare a Sanabria.
Dopo Valencia altra avventura iberica per l’ex Sassuolo e Juventus? Aggiornamenti importanti sono attesi nei prossimi giorni.
Zaza, i suoi gol con la maglia del Toro: