Calciomercato: scambio di portieri tra Real e PSG

CALCIOMERCATO- Ultime ore di mercato in pieno fermento, non solo in Italia ma anche all’estero. Particolarmente attivo il PSG che aggiusta il proprio attacco ingaggiando in prestito oneroso Icardi (riscatto fissato a 65 milioni) e trovando un nuovo portiere. Si tratta di Keylor Navas, l’estremo difensore che lascia il Real Madrid per accasarsi all’ombra della Torre Eiffel.

Compie il tragitto opposto Areola: il portiere francese si accasa al Bernabeu dopo esser stato proposto più volte al Milan nell’affare che avrebbe portato Donnarumma al Parco dei Principi.

Si tratta di due affari slegati tra di loro: Areola arriva al Real Madrid in prestito secco, senza condizioni per il riscatto a fine stagione (il francese rimane legato ai parigini fino al 2023). Diverso il discorso per Keylor Navas che invece sbarca a Parigi per 15 milioni firmando un contratto di 4 anni. Con tutta probabilità il costaricense andrà a ricoprire il ruolo da titolare al PSG, mentre Areola si limiterà a fare il secondo dell’intoccabile Courtois.

PSG, ARRIVA ICARDI IN PRESTITO DALL’INTER. AFFARE DA 70 MILIONI

Impostazioni privacy