Calciomercato Sassuolo: concorrenza per la Juve nella corsa a Manuel Locatelli. Una big del calcio europeo segue il regista ex Milan, pronta offerta da 30 milioni di euro.
Pochi giorni fa il ds del Sassuolo Carnevali aveva rivelato che la possibilità di vedere Manuel Locatelli alla Juventus, la prossima estate, non è decisamente una boutade di fantamercato. Da mesi i bianconeri sono sul giovane centrocampista di De Zerbi che, a 23 anni, si è ritagliato un importante ruolo in Serie A e sta iniziando a prendere confidenza anche con la nazionale.
A settembre la Juve ci provò per l’ex Milan, il Sassuolo però non ascoltò le offerte che arrivarono per il centrocampista. Difficile che Paratici possa riprovarci già in questa sessione: i soldi a disposizione sono pochi e gli emiliani non vogliono privarsi di uno dei loro giocatori chiave a stagione in corso.
Diverso il discorso per giugno, quando però la Juve potrebbe avere una seria concorrente.
leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Guardiola è notoriamente un grande estimatore di giovani talenti. Ne ha allenati, e lanciati, molti durante la sua carriera e Locatelli risponde all’identikit ideale del tecnico spagnolo. Il Manchester City, stando a fonti di mercato inglesi, sarebbero disposti a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Il Sassuolo, però, valuta il suo giocatore almeno 10 milioni in più.
Locatelli, le sue migliori giocate:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…