CALCIOMERCATO SASSUOLO, LOCATELLI VIA? ECCO CHI LO CERCA– Dopo l’affare che ha portato Sensi dal Sassuolo all’Inter, la scorsa estate, tra qualche mese potrebbe di nuovo infiammarsi l’asse di mercato che collega la città emiliana a Milano. I due club infatti sembrano intenzionati a chiudere un’altra trattativa, che riporterebbe nel capoluogo lombardo un giocatore con un trascorso al Milan. Si tratta di Manuel Locatelli, tra i migliori centrocampisti in questo campionato, che con la maglia del Sassuolo nelle ultime due stagioni si è riscattato dopo gli alti e bassi (dovuti all’età) avuti al Milan.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Il Sassuolo dal canto suo ha già fissato il prezzo per il suo centrocampista, e non è basso. I neroverdi infatti chiedono almeno 30 milioni per il giocatore, valutazione frutto di una stagione ad alti livelli del giovane azzurro, recentemente entrato anche in orbita Nazionale maggiore con il ct Mancini.
Sarebbe però Locatelli il prescelto per prendere, eventualmente, il posto di Sensi; centrocampista che si è affermato all’Inter ma vittima troppo spesso di infortuni. Sull’ex Milan, però, c’è anche da registrare l’interesse della Juventus che in estate investirà, e molto, sul centrocampo.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus:
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…