Calciomercato Sassuolo, deciso il destino di Jeremie Boga: ecco dove giocherà nella prossima stagione il forte giocatore ivoriano
Calciomercato, tutti pazzi per Boga
Tra le principali sorprese del campionato di Serie A, si è messo in mostra Jeremie Boga. L’attaccante del Sassuolo, francese naturalizzato ivoriano, si è contraddistinto per tecnica, velocità e dribbling mortifero. 8 reti e 4 assist (si ricorda in particolare un gran gol alla Juventus) rappresentano il suo bottino stagionale, che lo hanno imposto all’attenzione di molti club importanti, in Italia e in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Boga: mezza Europa vuole l’ivoriano
Calciomercato Sassuolo, acquistato a titolo definitivo Boga
Il giocatore era arrivato al Sassuolo dal Chelsea, per una cifra di 5,5 milioni di euro. Esisteva però un diritto di recompra per gli inglesi con una cifra di 8 milioni. I neroverdi tuttavia lo hanno acquistato a titolo definitivo con un importo maggiore, rendendo nullo il precedente accordo. La dirigenza emiliana vuole puntare su di lui e trattenerlo, Carnevali dirà di no ad offerte che non raggiungano almeno i 30 milioni. Il Napoli, che potrebbe cambiare molto in attacco, però non molla e ha fatto pervenire una prima proposta tra i 20 e i 25 milioni di euro. Attenzione anche alla Roma, che pure lo segue con attenzione da diverse settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in casa Chelsea: ecco la formula
https://www.youtube.com/watch?v=xaACjB9PCW0