Si chiude in maniera ufficiale la telenovela legata al futuro del tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi. L’allenatore della squadra neroverde, a dispetto delle numerose ed insistenti voci su un possibile trasferimento alla Roma, rimarrà saldamente sulla panchina del club emiliano. A confermare la decisione ci ha pensato proprio il tecnico bresciano, intervistato ai microfoni di Sky Sport. <<<CONFESSIONE LEGATA ALLA PANCHINA DELLA ROMA DA PARTE DI UN ALLENATORE DI SERIE A: “SONO STATO AD UN PASSO DAL FIRMARE CON I GIALLOROSSI, POI…”>>>
“Resto al 100% ed in realtà non ho mai avuto l’idea di cambiare – ha esordito De Zerbi – Mi sento l’allenatore di una squadra di prima fascia. Ancora il nostro lavoro è in fase embrionale. Siamo appena partiti ma sono convinto che tra qualche anno questo Sassuolo avvicinerà le big. Come mai rimanere? Lasciando Sassuolo avrei lasciato un posto che stimo e che mi stima. Voglio essere me stesso quando mi metto al lavoro e qua sono certo di poterlo essere anche nella prossima stagione. Ho grande ambizione, non mi nascondo, ma non ho mai avuto un tentennamento sulla mia permanenza qui”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…