Calciomercato Sassuolo, l’annuncio sul futuro di Berardi

Domenico Berardi dovrebbe rimanere al Sassuolo. Il suo agente Simone Seghedoni apre ad futuro ancora lungo in neroverde 

Berardi
Berardi Getty Images

Domenico Berardi dopo un paio di annate sotto ritmo sta vivendo la stagione della consacrazione con la maglia del Sassuolo. Leader dell’attacco neroverde ed ora anche nuova stella della nazionale di Roberto Mancini. Il classe 1994 sta infatti vivendo un magic moment condito dalle due reti nelle ultime sfide dell’Italia in Nations League. Inevitabili quindi le voci sul suo futuro, con accostamenti a diversi club italiani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, offerta irrinunciabile dal Real Madrid

Calciomercato, Berardi a lungo a Sassuolo? L’annuncio dell’agente

Berardi dovrebbe restare al Sassuolo ancora per molto tempo. Ad alimentare le voci sulla permanenza ci ha pensato il suo agente Simone Seghedoni che alla ‘Gazzetta di Modena’ evidenzia: “Per lui è un momento fantastico, ma per dare il massimo Berardi ha bisogno di giocare con spensieratezza. Ha ragione De Zerbi quando dice che l’ambiente Sassuolo gli ha dato tanto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, all-in sulla stella del Sassuolo: a gennaio

L’agente ha proseguito: “Domenico è orgoglioso di giocare in questo club, è felice di essere rimasto, a maggior ragione ora che raccoglie i frutti della sua scelta. La squadra è seconda in classifica, gioca il miglior calcio in Italia e può raggiungere obiettivi che fino a qualche anno fa erano un sogno. Non so se resterà neroverde a vita. Più avanti un altro tipo di scelta ci potrebbe anche stare, ma non è detto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Impostazioni privacy