Calciomercato, Sarri pronto a firmare la rescissione con la Juventus e in attesa di una nuova avventura: ritorno in Serie A
Calciomercato, Sarri-Juve: c’è l’accordo per la rescissione
Dopo l’esonero di agosto, Maurizio Sarri e la Juventus stanno per separare definitivamente le loro strade. Il tecnico toscano e il club bianconero stanno lavorando all’accordo per la rescissione del contratto. Accordo vicino, che per essere formalizzato va definito nei dettagli, su spettanze e possibile spalmatura su questa stagione e sulla prossima. Ma manca ormai poco per la fumata bianca. Una volta risolto il contratto con i campioni d’Italia, l’allenatore potrà trovare una nuova squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Dybala: doppio scambio
Calciomercato, Sarri verso la Roma: le ultime
Stando a ‘Calciomercato.it’, la Fiorentina non lo convincerebbe del tutto. Il progetto non gli appare abbastanza ambizioso. Diversa la situazione per quanto riguarda la Roma. Nella Capitale, Sarri potrebbe effettivamente rilanciarsi. La nuova dirigenza giallorossa sta monitorando il lavoro di Fonseca, che sta faticando a trovare continuità in questo avvio di stagione. La posizione del portoghese non è particolarmente stabile e nelle prossime settimane potrebbe anche esserci un ribaltone clamoroso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, fuori dai piani di Fonseca: addio in Premier