Sarri Juventus, ancora una novità: scelta fatta

Sarri Juventus, ancora una novità: scelta fatta. L’addio sembra essere ormai certo. E la Fiorentina spera di portarlo in Viola la prossima stagione.

Sarri Juventus, ancora una novità: scelta fatta

esonero sarri
Sarri (Getty Images)

TORINO – Tra Maurizio Sarri e la Juventus la storia è arrivata al capolinea. Come riportato da Tuttosport, i contatti tra le parti sono continui per cercare di arrivare ad una conclusione nel giro di poco tempo. L’obiettivo resta quello di arrivare ad una rescissione per consentire al tecnico di ritornare ad allenare. Le ipotesi sul tavolo sono diverse, ma non si esclude la possibilità di trascorrere questo anno in disparte per poi tornare in Serie A da protagonista.

LEGGI ANCHE —> Tradimento clamoroso: Calhanoglu, si ad Inter e Juve

Il futuro di Sarri

La Fiorentina non lo convincerebbe del tutto. Il progetto non gli appare abbastanza ambizioso. Diversa la situazione per quanto riguarda la Roma. Nella Capitale, Sarri potrebbe effettivamente rilanciarsi. La nuova dirigenza giallorossa sta monitorando il lavoro di Fonseca, e non sono esclusi dei cambi nelle prossime settimane. La posizione del portoghese non è particolarmente stabile per il futuro e nei prossimi mesi potrebbe anche esserci un ribaltone clamoroso soprattutto in caso di un arrivo in società di Paratici.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Sarri torna in panchina in Serie A: ecco dove

Impostazioni privacy