Calciomercato, niente Juventus e Roma | Sorpresa in Serie A per Allegri: c’è anche Sarri

La Sampdoria pensa al prossimo futuro con Massimo Ferrero che starebbe addirittura pensando ad un super colpo in panchina: spunta Allegri

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Sampdoria sta mettendo in scena un altro campionato onesto, con la squadra che naviga in acque tranquille a metà classifica, lontana dai problemi di chi punta alla salvezza, ma anche distante dalle zone europee. Missione compiuta quindi per Claudio Ranieri che porterà la squadra all’obiettivo tranquillità, senza di fatto aver mai rischiato di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. A fine stagione però il club ligure starebbe già avanzando una programmazione ambiziosa per alzare l’asticella.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga: bruciata l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero

Calciomercato Sampdoria, sondaggi per Allegri e Sarri

Risulta ormai certo l’addio di Claudio Ranieri, che ha ancora una volta messo in atto un lavoro impeccabile, utile a portare a casa il risultato preventivato. Come sottolineato dal ‘Secolo XIX’, Massimo Ferrero punta dritto ad un cambio di rotta in estate, ed avrebbe anche avanzato timidi sondaggi per Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Per entrambi gli ex allenatori della Juventus le chance sarebbero però piuttosto basse, alla luce oltre che della concorrenza anche degli alti ingaggi che percepiscono.

Lo stesso Allegri peraltro è stato accostato negli ultimi mesi a praticamente ogni big a caccia di un nuovo allenatore tra Italia ed estero. Dal complicato ritorno alla Juventus alla suggestione Roma, passando per Napoli come sogno di De Laurentiis fino anche al Real Madrid da eventuale erede di Zidane. Appare quindi complesso pensare che si possa andare oltre i sondaggi con la Sampdoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Impostazioni privacy