Calciomercato Sampdoria, rescinde Barreto: l’annuncio del club
Dopo 5 anni, Edgar Barreto e la Sampdoria si salutano. Un fulmine a ciel sereno, a ridosso di una ripresa del campionato che pare ormai imminente: alla base, ci sarebbero motivi personali. Lo riferisce ‘Il Secolo XIX’, anticipando quella che nelle prossime ore dovrebbe diventare una notizia ufficiale: per Barreto, rescissione del contratto. Arrivato nella Genova blucerchiata nel 2015 a costo zero dal Palermo, il 35enne centrocampista paraguaiano ha collezionato 110 presenze e 5 goal. A portarlo in Italia fu la Reggina, che nel 2007 lo acquistò dagli olandesi del NEC. Come fa sapere il quotidiano ligure, Barreto si è iscritto al corso UEFA per il patentino B da allenatore ma non ha ancora preso decisioni sul proprio futuro. L’unica, al momento, è l’addio alla Samp.
LEGGI ANCHE >>> Samp tra le più colpite dal covid
Francesco Totti, in una lunga intervista a ‘Sky’, ha parlato del retroscena che l’ha visto coinvolto insieme alla Sampdoria: “Ho avuto diverse occasioni di continuare dopo l’addio alla Roma. Ho ricevuto offerte dall’Italia e dall’estero, mi voleva fortemente la Sampdoria, avrebbero fatto qualsiasi cosa per prendermi perché Ferrero è un noto tifoso sfegatato della Roma. Potevo giocare a Genova dai tempi di Bianchi che non mi vedeva” ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Samp e il covid: comunicato ufficiale
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…