Calciomercato Sampdoria, Raggi obiettivo a zero

Ranieri Sampdoria
Ranieri © Getty Images

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, RAGGI NUOVO OBIETTIVO– Dopo l’ingaggio a parametro zero di Andrea Bertolacci, avvenuto un paio di settimane fa, la Sampdoria prosegue nella sua campagna di mercato “fuori stagione”. I blucerchiati, ultimi in classifica con appena 4 punti raccolti in otto gare, sono alla ricerca di profili per aumentare il livello della rosa. Claudio Ranieri ha esordito con un buon pari contro la sua ex Roma, ma ora deve cercare di dare la scossa ad una squadra sorprendentemente fanalino di coda della classifica.

L’ultima idea per i liguri è quella che porta ad Andrea Raggi. Il difensore, svincolato dallo scorso luglio dopo la scadenza del contratto con il Monaco, è alla ricerca di una nuova squadra e la Samp al momento è la più indiziata ad ingaggiarlo.

Ranieri conosce bene Raggi avendolo allenato già nel Principato, e sa che con la sua esperienza (classe 1984) potrà dare una grossa mano alla causa blucerchiata. Raggi al Monaco ha giocato per sette stagioni, dal 2012 al 2019, scendendo in campo per 230 volte tra campionato e Coppe. Con i monegaschi è anche sceso in campo in semifinale di Champions League.

SAMP-ROMA, VOTI E HIGHLIGHTS

 

Impostazioni privacy