CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Marco Sau saluta il Cagliari e si trasferisce alla Sampdoria. Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’affare tra i due club si sarebbe concluso con la formula del prestito secco e nelle prossime ore l’attaccante sardo classe ’87 firmerà il suo nuovo contratto con la compagine blucerchiata. Importante rinforzo, dunque, per l’attacco a disposizione di Giampaolo.
La Sampdoria, inoltre, riscatta il portiere Audero dalla Juventus. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver modificato l’accordo con l’U.C. Sampdoria S.p.A. relativo al trasferimento temporaneo, fino al 30 giugno 2019, con diritto di opzione e contro-opzione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi. Sulla base del nuovo accordo, la Sampdoria avrà l’obbligo (anziché l’opzione) di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione è fissato a € 20 milioni, pagabili nei successivi quattro esercizi. Juventus, a fronte dell’impegno assunto dalla Sampdoria, ha rinunciato al proprio diritto di contro-opzione previsto nel precedente accordo”. >>> AUDERO RISCATTATO DALLA SAMPDORIA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…