Calciomercato Sampdoria, idea Destro

Calciomercato Sampdoria
Destro ©Getty Images

Calciomercato Sampdoria, idea Destro: l’attaccante del Bologna potrebbe indossare la maglia blucerchiata nella prossima stagione.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – La Sampdoria è sempre al lavoro per chiudere questa sessione di mercato con un colpo in attacco. I nomi che circolano in ottica blucerchiata sono diversi, ma l’ultima idea porta direttamente in casa Bologna: secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb.com’, la dirigenza della Sampdoria avrebbe infatti avviato da poco i primi contatti con il Bologna per Mattia Destro, giocatore in uscita dai rossoblu. Affare davvero sorprendente che potrebbe accendersi nelle prossime ore.

Mercato Sampdoria, ecco Ekdal

Intanto, Ekdal torna in Italia e si trasferisce alla Sampdoria. Ecco infatti il comunicato ufficiale: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dall’Hamburger SV i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal (nato a Stoccolma, Svezia, il 28 luglio 1989). Dopo tre stagioni in Germania e l’ultima Coppa del Mondo con la Svezia, Albin Ekdal – che in Italia ha già vestito le maglie di Juventus, Bologna, Siena e Cagliari – torna a calcare i campi della Serie A con indosso la maglia più bella del mondo”. Un buonissimo rinforzo per Giampaolo, ma il mercato blucerchiato non finisce qui… >>> EKDAL-SAMPDORIA, UFFICIALE LA FIRMA 

 

Impostazioni privacy