Calciomercato Sampdoria, ecco il nuovo bomber: accordo a un passo

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati trovano il nuovo bomber. Ferrero a breve chiuderà la trattativa per il trasferimento di Fernando Llorente.

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Claudio Ranieri (Getty Images)

La Sampdoria ha trovato il nuovo bomber. Dopo una prima parte di stagione che ha messo in evidenza vari problemi in attacco per la squadra di Ranieri, il presidente Ferrero ha deciso di agire in prima persona e avviare le trattative con il Napoli per Fernando Llorente. Lo spagnolo da tempo non rientra più nel progetto tattico di mister Gattuso ed è in cerca di una delle ultime sfide della sua carriera. La trattativa si è aperta poche settimane fa e ora sembra che la fumata bianca sia ormai vicina.

Settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per la definitiva stretta di mano.

Leggi anche—> Napoli, le ultime di mercato 

Calciomercato Sampdoria: Llorente a un passo

Llorente
Llorente (Getty Images)

A meno di clamorosi dietrofront quindi quella blucerchiata sarà la terza maglia italiana indossata da Llorente. L’ex Bilbao e Tottenham ha già giocato anche alla Juventus dove per due stagioni ha fatto coppia con Carlos Tevez (anche se nella seconda si è alternato con un giovane Morata). Ranieri avrà a disposizione il 36enne bomber basco per cercare di risolvere i suoi problemi in attacco e risollevare la classifica della Doria. Aggiornamenti sulla trattativa sono attesi nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy