Un nuovo ed interessante profilo è entrato prepotentemente nel mirino della dirigenza della Sampdoria per il futuro della panchina. Eusebio Di Francesco, tecnico ex Roma esonerato durante la scorsa stagione, è diventato in queste ore il candidato n°1 a diventare l’allenatore della Samp. Considerato l’imminente addio di Marco Giampaolo, destinato a diventare il nuovo tecnico del Milan, il presidente Ferrero vorrebbe chiudere quanto prima il discorso allenatore e per questo, nella giornata di ieri, si sarebbe affrettato ad incontrare l’allenatore abruzzese. <<<E’ TESTA A TESTA CON UN ALTRO ALLENATORE ITALIANO: ECCO CHI POTREBBE SEDERSI SULLA PANCHINA DELLA SAMP>>>
Come raccontato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe andato in scena ieri il primo meeting tra Ferrero e Di Francesco, seguito poi da una riunione telefonica con il ds Osti. Di Francesco avrebbe chiesto garanzie tecniche ed economiche: biennale da 2 milioni a stagione la richiesta iniziale dell’ex allenatore della Roma. La Samp sembrerebbe aver preso tempo per riflettere, considerata anche l’opzione Pioli. I prossimi giorni saranno decisivi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…