Calciomercato Sampdoria, Andersen ad un passo dal Lione
Joachim Andersen lascerà la Sampdoria per andare a giocare altrove, precisamente nel Lione. Dopo un solo anno di Serie A, i genovesi hanno deciso di vendere il difensore centrale dopo l’ottima stagione disputata alle dipendenze di Giampaolo. 25 milioni di euro è la cifra stabilita dal sodalizio blucerchiato per liberarlo. L’ANNUNCIO DEL GIOCATORE
Intanto la società si muove sul fronte entrate: ufficializzato Maroni (“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito in prestito annuale con diritto d’opzione dal Boca Juniors i diritti alle prestazioni del calciatore Gonzalo Maroni, nato a Cordoba nel 1999. L’attaccante ha sottoscritto un contratto quinquennale che scadrà dunque nel 2024″), la Samp tenta di riportare a Genova anche un ex molto amato, Eder! Secondo ‘Il Secolo XIX’, l’attaccante brasiliano naturalizzato italiano avrebbe intenzione di rientrare in Italia e propenderebbe per il ritorno in Serie A dopo l’esperienza in Cina. TORNA EDER?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…