Calciomercato, salta la panchina: arriva l’esonero

Con il brutto 3-0 subito dal Frosinone contro il Lecce, si complica la situazione in panchina di Alessandro Nesta. Esonero deciso

Costa carissima ad Alessandro Nesta l’ultima sconfitta rimediata in campionato in casa contro il Lecce. I ciociari hanno ceduto il passo ai salentini con un netto 0-3 che pone la parola ‘fine’ sull’avventura in panchina dell’ex campione del Mondo 2006.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Benevento 0-1, lo sfottò dell’ex: “Godo”

LEGGI ANCHE >>> Milan, nuovo capitano: la fascia cambierà proprietario

Esonero Serie A
Panchina Serie A © Getty Images

Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ Nesta non è più l’allenatore del Frosinone. Questa la decisione presa dalla società gialloblù in seguito all’incontro che si è svolto alle ore 12.30, e che ha portato all’esonero dell’allenatore. Alle ore 14.30 è in programma una conferenza stampa del presidente Maurizio Stirpe che spiegherà nel dettaglio la situazione.

Nel primo pomeriggio è arrivato anche il comunicato ufficiale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dalla guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il futuro professionale”.

Impostazioni privacy