Calciomercato, Rudiger vicino alla Serie A: destinazione scelta

Calciomercato, ritorno di Rudiger in Serie A: il difensore tedesco, ex Roma, può tornare nel nostro campionato, ecco dove.

Rudiger calciomercato Milan
Antonio Rudiger (Getty Images)

Calciomercato, Rudiger verso il ritorno in Italia

Si è espresso in Italia, qualche stagione fa, a buoni livelli, con la maglia della Roma, prima di volare in Inghilterra nell’estate del 2017 in direzione Chelsea. Da allora, il suo nome torna d’attualità per il nostro campionato. Antonio Rudiger è un difensore di buone doti tecniche e grandi fisicità, un profilo di buon livello che può tornare utile. La scorsa estate ci aveva pensato il Milan, i londinesi non intendevano però cederlo. La situazione è tuttavia cambiata nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna: Real Madrid sul talento giallorosso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Pavoletti per il vice Ibrahimovic: la situazione

Calciomercato Milan, Rudiger colpo in difesa per gennaio

Stando al ‘Daily Mail’, infatti, i ‘Blues’ si sarebbero convinti dell’opportunità di una cessione durante la sessione invernale, a gennaio, del classe 1993. Ci ripensa proprio il Milan, che è in cerca di un innesto in difesa. I rossoneri tuttavia al momento osservano la situazione da lontano, per via di una concorrenza abbastanza folta sul giocatore. Un’asta non sarebbe l’ideale per il Diavolo, che cerca un investimento quasi a botta sicura per rinforzare la retroguardia. Al momento, segnalato il Barcellona sul difensore, nonché proprio la Roma, sua ex squadra.

Impostazioni privacy