Antonio Rudiger potrebbe tornare in Serie A ma non al Milan come si era paventato nei giorni passati. Il calciatore è un’alternativa per la Roma a Smalling.
Rudiger verso il ritorno in Serie A
La Roma è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Fonseca che sembra intenzionato a puntare sulla difesa a tre per questa stagione. I giallorossi hanno messo nel mirino Smalling con l’inglese che sarebbe ben disposto a vestire nuovamente la maglia della Roma ma la trattativa con il Manchester United non è delle più semplici. La prima alternativa è rappresentata da Rudiger del Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> ROMA, POSSIBILE RITORNO IN DIFESA
Calciomercato Roma, Rudiger nuovo nome
Il tedesco conosce bene l’ambiente romano avendo già vestito in passato la maglia della Roma ed è in uscita dal Chelsea non rientrando nei piani di Lampard. Il giocatore piace molto anche al Milan che sta cercando un centrale che possa completare il reparto difensivo a disposizione di Pioli. Nelle ultime ore però il club meneghino sembra aver cambiato obiettivo con Kabak e Simakan primi obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> COLPO LAST SECOND, ASSALTO A DE PAUL
https://www.youtube.com/watch?v=bse0QObWzTE&ab_channel=EFBHD
L’offerta dei giallorossi per Smalling è di 15 milioni più bonus anche se la richiesta del Manchester United è sempre di 20 milioni.