CALCIOMERCATO MILAN, OFFERTO UN TOP PLAYER AI ROSSONERI? MALDINI CI PENSA SU – Il Milan si gode un super momento. I rossoneri nell’anno solare sono la squadra che ha totalizzato più punti di tutti, dal post lockdown sono imbattuti in tutte le competizioni e ora in classifica guardano tutti dall’alto in basso. 4 partite e 4 vittorie per gli uomini di Pioli, rinvigoriti dal successo nel derby di sabato scorso. È un momento magico per il Diavolo che, se dovesse continuare a essere così competitivo anche tra qualche settimana, a gennaio sarà atteso a un mercato importante per una seconda parte di stagione che potrebbe regalare sorprese.
In dirigenza si pensa però anche alla questione rinnovi. Donnarumma, Ibra e Calhanoglu sono in scadenza e i rossoneri rischiano di perdere tutti a zero tra pochi mesi. Nel frattempo però si pensa anche al mercato e una voce che arriva dall’Inghilterra fa gola al Diavolo: Ozil, scaricato dall’Arsenal, è disponibile.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Il centrocampista offensivo tedesco non rientra più nei piani di mister Arteta, tanto che il tecnico l’avrebbe fatto fuori dal gruppo squadra. Il giocatore quindi è stato messo sul mercato, con un contratto in scadenza nel 2021, ma percepisce quasi 20 milioni a stagione. Fondamentale sarà l’eventuale volontà del calciatore di abbassare le sue pretese economiche.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…