Calciomercato, rottura totale: occasione in Premier per il Milan

CALCIOMERCATO MILAN, OFFERTO UN TOP PLAYER AI ROSSONERI? MALDINI CI PENSA SU – Il Milan si gode un super momento. I rossoneri nell’anno solare sono la squadra che ha totalizzato più punti di tutti, dal post lockdown sono imbattuti in tutte le competizioni e ora in classifica guardano tutti dall’alto in basso. 4 partite e 4 vittorie per gli uomini di Pioli, rinvigoriti dal successo nel derby di sabato scorso. È un momento magico per il Diavolo che, se dovesse continuare a essere così competitivo anche tra qualche settimana, a gennaio sarà atteso a un mercato importante per una seconda parte di stagione che potrebbe regalare sorprese.

Calciomercato Milan, tra rinnovi e obiettivi

Ozil
Ozil ©Getty Images

In dirigenza si pensa però anche alla questione rinnovi. Donnarumma, Ibra e Calhanoglu sono in scadenza e i rossoneri rischiano di perdere tutti a zero tra pochi mesi. Nel frattempo però si pensa anche al mercato e una voce che arriva dall’Inghilterra fa gola al Diavolo: Ozil, scaricato dall’Arsenal, è disponibile.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan-Ozil: c’è l’ostacolo

Il centrocampista offensivo tedesco non rientra più nei piani di mister Arteta, tanto che il tecnico l’avrebbe fatto fuori dal gruppo squadra. Il giocatore quindi è stato messo sul mercato, con un contratto in scadenza nel 2021, ma percepisce quasi 20 milioni a stagione. Fondamentale sarà l’eventuale volontà del calciatore di abbassare le sue pretese economiche.

Gestione cookie