Calciomercato, rottura con Tuchel: Icardi può partire

CALCIOMERCATO, ICARDI ROMPE CON IL PSG? LE BIG SU DI LUI – Arrivato al PSG negli ultimi giorni del mercato estivo del 2019, Mauro Icardi ha vissuto una prima stagione al Parco dei Principi da bomber indiscusso dei campioni di Francia. L’ex Inter è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare nonostante la presenza di Cavani e anche grazie ai suoi gol il PSG si è confermato trionfatore in patria. Fino a poche settimane fa sembrava essere fuori discussione il futuro di Maurito con la maglia dei francesi, ora però le carte in tavola potrebbero essere cambiate.

Icardi, tensione con Tuchel?

Icardi
Icardi ©Getty Images

Icardi infatti sarebbe ai ferri corti con Tuchel: l’allenatore tedesco non considererebbe più l’ex capitano nerazzurro indispensabile per il suo disegno tattico, tanto da avergli anche preferito Kean nelle ultime uscite. Se la tensione non dovesse rientrare nelle prossime settimane non è escluso che Icardi possa decidere di lasciare il PSG per altri lidi. Gli estimatori non mancano, soprattutto in Italia.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Possibilità Milan per Icardi?

In Serie A l’argentino era stato seguito con interesse dalla Juventus, attualmente però i bianconeri sono più che coperti in attacco. Ecco che riemerge la possibilità Milan: i rossoneri sono in cerca di un vice (o erede?) di Ibrahimovic e già Wanda Nara nelle scorse settimane aveva paventato l’ipotesi rossonera. Che possa compiersi questo “tradimento” ai danni dell’Inter?

Impostazioni privacy