Calciomercato, Ronaldo lo porta alla Juventus: colpo a zero

CALCIOMERCATO, SOGNO PER L’ATTACCO: LO PORTA RONALDO – Il calciomercato si è chiuso solamente da una decina di giorni ma, complice anche lo stop del campionato, non si placano le voci che parlano di trattative vere, presunte o possibili. Tra i tanti rumors quelli che interessano la Juventus: i bianconeri hanno chiuso lo scorso mercato con qualche tassello mancante, aggiungendone forse fin troppi li dove non servivano.

L’ultima voce che riguarda i campioni d’Italia vede un ritorno di fiamma: il possibile arrivo di Angel Di Maria, già seguito stagioni fa dalla Juve.

Juventus, Di Maria: sponsor è CR7

Di Maria © Getty Image

Di Maria si libererà a zero il prossimo giugno dal suo contratto con il PSG. Difficilmente rinnoverà il suo accordo, in quanto le trattative non sono nemmeno ancora decollate. Tante le big quindi che fiutano l’affare e, tra queste, c’è anche la Juventus. A Torino inoltre c’è un giocatore che farebbe da sponsor per il Fideo, quel Ronaldo che al Real Madrid giocò proprio con l’argentino e con il quale vinse anche la Champions League.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, Ronaldo è tornato a Torino

Intanto proprio Ronaldo, risultato positivo al Covid due giorni fa, ha rotto l’isolamento in Portogallo per tornare a Torino. Arrivato ieri a Caselle con un volo speciale, è stato portato a casa in ambulanza. Salterà sicuramente le prossime 3 gare della Juve.