Calciomercato, Ronaldo addio Juventus: Zidane vuole il tridente da sogno

Calciomercato Juventus: Zidane spaventa i bianconeri per quanto riguarda il futuro di Ronaldo. Il Real Madrid sogna il grande ritorno e un tridente da sogno. Il progetto merengues e le parole di Paratici.

Cristiano Ronaldo parlerà con la dirigenza per il rinnovo del contratto
Cristiano Ronaldo discuterà del rinnovo contrattuale con la dirigenza bianconera? @Getty Images

Da una settimana a questa parte, vale a dire dalla clamorosa eliminazione della Juventus dalla Champions League, in casa bianconera non si fa altro che parlare del futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stata la grande delusione degli ottavi di finale dei campioni d’Italia, assente ingiustificato sia all’andata che al ritorno. Ronaldo ha “tradito” proprio quando la Juventus aveva più bisogno di lui, e tutte le critiche che gli sono piovute addosso negli ultimi giorni lo hanno ulteriormente caricato, sfogate poi nella tripletta in 30 minuti di Cagliari.

Paratici ha affermato come Ronaldo non sia in discussione, così come non lo è il suo futuro alla Juventus. In casa bianconera per far quadrare i conti (in rosso) sembra si stia prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di cedere il portoghese a fine stagione. Il Real Madrid viene dato come squadra papabile per riaccogliere il fenomeno di Madeira, con Zidane che ieri non ha chiuso a questa possibilità

Il piano delle merengues sarebbe quello di formare un tridente da sogno là davanti.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, cosa fa Ronaldo?

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, Juventus © Getty Images

Ronaldo nell’ultimo post su Instagram ha caricato ulteriormente l’ambiente, cercando di smorzare tutte le voci che riguardano il suo futuro e affermando come il “lavoro non sia ancora concluso“.

In casa Madrid però sembrano stuzzicati dall’idea di riabbracciare Ronaldo, e di poter formare con il suo ritorno un tridente da sogno assieme a Benzema (colui che nel corso degli anni si è rivelato il miglior partner d’attacco del portoghese) e Hazard, infortuni permettendo.

Aggiornamenti importanti in merito sono comunque attesi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy