Calciomercato Roma: Zappacosta, Santon, Hysaj

CALCIOMERCATO ROMA – Blindate le tre stelle della rosa, Dzeko, Under e Zaniolo, in casa Roma si pensa a come rinforzare la squadra da mettere a disposizione di mister Fonseca. Da qui a fine mercato sono previsti altri colpi, specialmente in difesa ed in attacco (sempre caldo il nome di Batshuayi), ma anche alcune uscite.

Roma, le immagini dell’amichevole contro l’Arezzo:

Calciomercato Roma: Zappacosta e Hysaj

E’ corsa a due per un posto da laterale destro della Roma. Gianluca Petrachi è a caccia di un vice Florenzi e nella sua lista sono rimasti i nomi di Zappacosta e Hysaj. Il primo, arrivato due anni fa al Chelsea per 25 milioni, non gode della massima considerazione da parte di Lampard e potrebbe spingere per il trasferimento. I blues per ora non aprono al prestito con diritto di riscatto ma Baldini continua il suo lavoro di intermediario.

Apparentemente più semplice l’affare Hysaj. Il laterale albanese è chiuso da Malcuit e Di Lorenzo ed interessa alla Roma. Il Napoli non si opporrebbe certo ad un suo trasferimento, anche in prestito.

ROMA, SCAMBIO DI ATTACCANTI CON IL MILAN?

Calciomercato Roma: Santon

In uscita invece Davide Santon. L’ex Inter piace in Liga, in particolar modo al Maiorca, e la sua partenza aprirebbe in modo definitivo all’arrivo di uno tra Zappacosta ed Hysaj. Le prossime ore potrebbero essere decisive per l’approdo del terzino giallorosso nell’isola spagnola e, successivamente, dell’arrivo di un nuovo terzino.

Impostazioni privacy