A Roma ormai scoppiato il caso Zaniolo. Si incendia il mercato sul giovane giallorosso con un club estero pronto a fare follie per bruciare la concorrenza
Periodo molto complicato per Nicolò Zaniolo, nel mirino della critica e del tecnico Fonseca per le ultime tensioni con i compagni a cui ha fatto poi seguito la gara saltata contro l’Inter. Il mistero sul talento capitolino si infittisce sempre di più ed alimenta inevitabili voci di mercato sul suo conto. In Italia ci pensa sempre la Juventus ma la prima offensiva forte potrebbe però arrivare dall’estero ed in particolare dalla Premier League dove Zaniolo è sempre molto apprezzato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo!
Calciomercato Roma, Tottenham su Zaniolo: pronta l’offerta
https://www.youtube.com/watch?v=ynMijoOp9_M
Una pesante cessione del giovane ex Inter consentirebbe anche alla Roma di fare cassa, andando così ad aggiustare i conti vista la mancata qualificazione alla prossima Champions League. Secondo quanto sottolineato da Nicolò Schira su Twitter, il Tottenham di Mourinho vorrebbe portare a Londra il giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un big dice addio: destinazione Barcellona
Per farlo gli ‘Spurs’ sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro, anche se la Roma per lasciarlo andare ne chiederebbe tra i 60 e i 70. Restano alla finestra la solita Juventus e l’Inter che detiene il 15% sulla futura rivendita del giovanissimo centrocampista italiano.