Occhi puntati sul futuro incerto di Nicolò Zaniolo che dopo tante polemiche rompe il silenzio con una serie di dichiarazioni sui social network
A Roma imperversa il caso legato a Nicolò Zaniolo dopo le tensioni con i compagni, le voci sul mercato e quelle sul rapporto con Fonseca. Alla fine il giovane centrocampista è stato convocato per la gara contro la Spal nonostante l’iniziale annuncio in senso contrario da parte del tecnico giallorosso. Non è un momento facile per il giocatore sempre osservato dalla Juventus. L’ex Inter intanto rompe il silenzio via social postando nella tarda serata di ieri una storia Instagram: “Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto a Zaniolo: pronti 50 milioni!
Calciomercato Roma, annuncio social di Zaniolo: giura amore ai giallorossi
Dopo le parole sibilline delle scorse ore, lo stesso ragazzo ha giurato amore alla Roma, ancora una volta tramite Instagram. Il trequartista italiano è stato scelto dalla società capitolina come uno dei due testimonial per la presentazione della nuova maglia, lanciando di fatto un nuovo indizio sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione
Dopo essere apparso nelle foto ufficiali, però, Zaniolo ha scritto un breve ed intenso messaggio nelle storie. “È come quando ti innamori: ci stai bene insieme, tira fuori il meglio di te, ti piace farti vedere in giro con lei. È la stessa cosa, davvero. Io amo questa maglia”.