CALCIOMERCATO ROMA, UNDER PARTE? – Nelle ultime due stagioni in casa giallorossa si è rivelata forse la miglior sorpresa della rosa della Roma. Under, nonostante la giovane età, si è dimostrato essere di grande importanza per la squadra, fondamentale sia sotto la gestione Di Francesco che in quella Fonsca. Vari infortuni ne hanno condizionato rendimento e continuità, ma in casa romanista in molti stravedono per il talento turco, incensato anche pubblicamente da Totti in una diretta Instagram con Bobo Vieri.
Normale quindi che l’esterno mancino abbia iniziato a far gola a numerosi top club europei. Prima di tutti si è mosso il Liverpool, con Klopp che ha fiutato un nuovo affare “alla Salah”. Anche in Italia però Under ha degli estimatori, la Juventus su tutti. I bianconeri sarebbero disposti a mettere in piedi uno scambio pur di avere l’attaccante turco.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Ai bianconeri, Douglas Costa a parte, manca un vero e puro esterno offensivo. Cuadrado nasce laterale alto ma in molte occasioni è stato utilizzato come terzino. A Ronaldo e Dybala piace accentrarsi, Bernardeschi (in origine ala offensiva) ha perso smalto nelle ultime stagioni. Ecco perché i bianconeri vorrebbero Under e sono favorevoli a mettere sul piatto Romero, difensore centrale ora al Genoa ma acquistato dalla Juve. Alla Roma, specialmente in caso di partenza di Smalling, servirà infatti un centrale da affiancare a Fazio.
Leggi anche–> Roma, le condizioni di Zaniolo
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…