Calciomercato Roma, Under in una Big italiana: che scambio

Under

CALCIOMERCATO ROMA, UNDER PARTE? – Nelle ultime due stagioni in casa giallorossa si è rivelata forse la miglior sorpresa della rosa della Roma. Under, nonostante la giovane età, si è dimostrato essere di grande importanza per la squadra, fondamentale sia sotto la gestione Di Francesco che in quella Fonsca. Vari infortuni ne hanno condizionato rendimento e continuità, ma in casa romanista in molti stravedono per il talento turco, incensato anche pubblicamente da Totti in una diretta Instagram con Bobo Vieri.

Calciomercato Roma, Juve su Under

Normale quindi che l’esterno mancino abbia iniziato a far gola a numerosi top club europei. Prima di tutti si è mosso il Liverpool, con Klopp che ha fiutato un nuovo affare “alla Salah”. Anche in Italia però Under ha degli estimatori, la Juventus su tutti. I bianconeri sarebbero disposti a mettere in piedi uno scambio pur di avere l’attaccante turco.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Calciomercato Roma: scambio

Ai bianconeri, Douglas Costa a parte, manca un vero e puro esterno offensivo. Cuadrado nasce laterale alto ma in molte occasioni è stato utilizzato come terzino. A Ronaldo e Dybala piace accentrarsi, Bernardeschi (in origine ala offensiva) ha perso smalto nelle ultime stagioni. Ecco perché i bianconeri vorrebbero Under e sono favorevoli a mettere sul piatto Romero, difensore centrale ora al Genoa ma acquistato dalla Juve. Alla Roma, specialmente in caso di partenza di Smalling, servirà infatti un centrale da affiancare a Fazio.

Leggi anche–> Roma, le condizioni di Zaniolo

Gestione cookie