Calciomercato Roma, futuro in bilico per molti giocatori giallorossi: altra cessione eccellente in vista, il Barcellona pronto a una super offerta
Calciomercato Roma, tra la cessione della società e quella dei big
E’ stato un 2020 finora piuttosto complesso per la Roma, con un rendimento troppo altalenante in campionato che non ha permesso di raggiungere la qualificazione in Champions League. L’emergenza coronavirus ha complicato inoltre la cessione del club, le casse societarie sono in sofferenza e Pallotta è ancora alla ricerca di un acquirente. Senza gli introiti della Champions, c’è il rischio che possa avvenire almeno una cessione eccellente, se non di più.
LEGGI ANCHE >>> Roma Cavani, affondo e paura: sfuma definitivamente tutto?
Calciomercato Roma, Pellegrini verso il Barcellona
Tra i possibili partenti, spunta di nuovo il nome di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista è uno dei talenti più fulgidi dei giallorossi e avrebbe messo gli occhi su di lui il Barcellona. Secondo ‘El Gol Digital’, in Spagna, i blaugrana intenderebbero affiancare a Pjanic un altro colpo in mezzo al campo per aumentare la qualità di gioco. La clausola del giocatore è di 30 milioni di euro, ma per assicurarselo i catalani potrebbero arrivare a offrire fino a 40 milioni. Inoltre, ci sarebbe stato un primo gradimento da parte dello stesso Pellegrini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo!
https://www.youtube.com/watch?v=a3iejQhX89Y