Calciomercato Roma, ufficiale una cessione

Calciomercato Roma, ufficiale una cessione. Il club giallorosso ha iniziato il lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Fonseca.

calciomercato Roma
Roma tifosi

Calciomercato Roma, ufficiale una cessione

ROMA – La Roma inizia a muoversi sul mercato in uscita. In attesa di completare il passaggio di società e capire meglio gli acquisti da fare per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, i giallorossi si sono messi al lavoro per sfoltire i giocatori in esubero. La prima cessione riguarda William Bianda che lascia per il momento la Capitale per trasferirsi allo Zulte Waregem in prestito con diritto di riscatto. Da capire se il club olandese deciderà si esercitarlo al termine della stagione oppure no.

LEGGI ANCHE —> Diretta Siviglia-Roma, info tv e streaming

Bianda: “Sono molto giovane”

Il classe 2000 si trasferisce allo Zulte Waregem per trovare la giusta continuità e cercare di completare il percorso di crescita iniziato negli anni scorsi anche se in giallorosso non ha mai trovato spazio in prima squadra.

Sono molto orgoglioso di poter lavorare per lo Zulte Waregem in questa stagione – le parole del centrale subito dopo la firma – sono ancora molto giovane, quindi non vedo l’ora di fare molti passi in avanti per la mia crescita“. E le sue prestazioni potrebbero portare al riscatto del giocatore al termine del campionato che si preannuncia importante per entrambe le parti.

LEGGI ANCHE —> Nuova proprietà Roma, con Friedkin un clamoroso ritorno?

Impostazioni privacy