Calciomercato Roma, UFFICIALE: Smalling sul filo di lana!

Calciomercato Roma, proprio sul finire delle trattative i giallorossi riescono a spuntarla per Smalling: il difensore torna nella Capitale

Smalling

Calciomercato Roma, arriva Smalling

La Roma chiude il calciomercato con il colpo più atteso da tutti. In giallorosso c’è il ritorno di Chris Smalling, già in prestito la scorsa stagione dal Manchester United e che i Red Devils avevano riportato in Inghilterra ad agosto. Il difensore si era però trovato benissimo nella Capitale ed era il primo ad augurarsi un ritorno. Trattativa che ha avuto buon esito e adesso anche lo United ha annunciato la cessione a titolo definitivo del giocatore. Non resi noti i dettagli economici, che però dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ad un passo dall’addio: c’è il Lipsia

Calciomercato Roma, Smalling all’ultimo respiro: i retroscena

Tutto l’ambiente Roma è stato però col fiato sospeso fino all’ultimo. Il calciomercato, come noto, si è concluso alle ore 20. Il deposito del contratto era arrivato giusto pochi minuti prima, alle ore 19.55, ma la Lega non aveva dato ancora il via libera, procedendo con le ultime verifiche su tutte le transazioni internazionali. Si è temuta la beffa, ma alla fine l’ufficialità è arrivata. Fonseca può riabbracciare la sua colonna difensiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, intrigo in difesa: offerto l’ex Roma

 

Impostazioni privacy