Calciomercato Roma, UFFICIALE colpo in attacco

Colpo ufficiale della Roma che ha prelevato dal Real Madrid il centravanti spagnolo Borja Mayoral. Il comunicato dei giallorossi 

Nuovo rinforzo per la Roma di Fonseca che con una lunga nota apparsa sul proprio sito ha reso noto l’ingaggio dal Real Madrid di Borja Mayoral: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Borja Mayoral. L’attaccante arriva dal Real Madrid a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo che potrà essere esercitato nel corso della prima stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 15 milioni di euro, oppure nel corso della seconda stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 20 milioni di euro.  Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui venga esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2025″.

Roma ©Getty Images

Le prime parole di Mayoral. “Sono felice di essere finalmente qui, sono state giornate frenetiche ma l’importante è che tutto si sia concluso per il meglio”.