Calciomercato Roma, addio ufficiale: si sblocca l’operazione

Calciomercato Roma, addio ufficiale: si sblocca l’operazione. La rosa del club giallorosso inizia a sfoltirsi.

Calciomercato Roma, addio ufficiale: si sblocca l’operazione

Under
Roma ©Getty Images

ROMA – Cengiz Under riparte dal Leicester. Dopo le visite mediche, il turco si è legato al club inglese in prestito con la possibilità di un trasferimento definitivo al termine della stagione. Si tratta di un rinforzo importante per le Foxes che hanno acquistato un giocatore di assoluto livello chiamato a ritrovare quella continuità che è mancata in Italia.

L’AS Roma – si legge nel comunicato della Roma – rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under. Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisto definitivo a partire dalla stagione 2021-2022“.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, UFFICIALE colpaccio in difesa

“Felice di essere qui”

Le prime parole di Cengiz Under da giocatore del Leicester sono state riportate da tuttomercatoweb.com: “Ho sempre voluto giocare in Premier League e sono contento di questa possibilità. Proverò ad aiutare i miei compagni sia in campo che fuori. Mi fa piacere ritrovare anche uno dei migliori amici come Caglar Soyuncu. E’ grazie a lui se ho guardato le partite di questa squadra”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma: Milik a un passo, visite mediche

https://www.youtube.com/watch?v=jwFgNG6qpOk

 

Impostazioni privacy