Calciomercato Roma: tutto fatto per il nuovo colpo, arriva domani

Calciomercato Roma: nella Capitale si apprestano a dare il benvenuto al nuovo colpo di Pinto. Atteso domani in città, test anti Covid e poi visite mediche. 

Calciomercato Roma
Fonseca ©Getty Images

La Roma si appresta ad accogliere Reynolds. Il terzino statunitense, prelevato dal Dallas, arriverà domani nella Capitale e dopo aver superato i test anti Covid si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto. Un vero e proprio colpo di mercato per i giallorossi che hanno soffiato il giocatore alla Juventus, ormai sicura di essersi assicurata il laterale difensivo.

A cambiare le carte in tavola l’offerta della Roma, più ricca (circa 7,5 milioni contro i 5 offerti dai bianconeri) e la possibilità promessa a Reynolds di fronteggiarsi subito in un top club. Se avesse accettato l’offerta bianconera, infatti, il difensore avrebbe giocato 6 mesi al Benevento.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato Roma: ecco Reynolds, il programma

Roma
Roma (Getty Images)

Domani quindi Reynolds arriverà a Roma. Dopo aver effettuato i test anti Covid entrerà per la prima volta a Trigoria, dove svolgerà le visite mediche prima di porre la firma sul contratto. Si aggregherà sin da lunedì al gruppo squadra per il primo allenamento con i nuovi compagni.

La Roma per convincere il Dallas, franchigia dalla quale proviene il giocatore, ha inserito nell’accordo una percentuale del 15% sulla futura rivendita del calciatore.

Roma: chi è Reynolds, le migliori giocate

Gestione cookie