Roma scatenata, ufficiale un triplo colpo. I giallorossi guardano al futuro e annunciano l’arrivo di tre giocatori per le giovanili.
Roma scatenata, ufficiale un triplo colpo
ROMA – Tre colpi targati Morgan De Sanctis per la Roma di Paulo Fonseca. Non si tratta di giocatori da inserire nella prima squadra immediatamente, ma di profili che devono fare un percorso prima di essere pronti per la Serie A. Ed è il caso di Martin Vektal, centrocampista classe 2004 che arriva dal Kalev Tallin a titolo definitivo. L’altro colpo è Suf Podgoreanu, due anni più giovane, che in patria lo considerano uno dei talenti di Israele. Un percorso importante per i due che sognano di diventare grandi nel giro di poco tempo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Atalanta, Karsdorp il dopo Castagne: accordo vicino
Rinforzo in difesa
Un rinforzo in difesa per la Primavera. Si tratta di Javier Vicario, classe 2002 del Numancia. Sul giocatore c’era il forte interesse di molti club iberici anche se alla fine ad avere la meglio sono stati i giallorossi con un acquisto a titolo definitivo. L’ufficialità è arrivata sul sito della Lega Serie A. Primi colpi per il club capitolino che guarda con fiducia al futuro. Anche se nei prossimi giorni potrebbero arrivare dei rinforzi importanti anche per la Prima Squadra visto che il campionato è ormai alle porte.
LEGGI ANCHE —> Roma, Totti pronto a tornare in giallorosso: “Sto aspettando”