Calciomercato Roma, tradimento Veretout in Serie A

Calciomercato Roma, tradimento Veretout in Serie A. Il francese potrebbe lasciare i giallorossi per accettare l’offerta di un’altra compagine.

Veretout
Veretout

Calciomercato Roma, tradimento Veretout in Serie A

ROMA – L’avventura di Jordan Veretout alla Roma potrebbe finire dopo un anno. L’ex Fiorentina non esclude la possibilità di un trasferimento al Napoli al termine di questa stagione. Il centrocampista piace molto a Gattuso e il suo agente, Mario Giuffredi, in una delle interviste ha confermato l’interesse della squadra partenopea.

Lo scorso anno non c’era il tempo per intavolare una trattativa. Non escludo che Jordan possa approdare a Napoli la prossima estate“. Possibile un tentativo da parte di Giuntoli ma non sarà semplice convincere la Roma.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, ADDIO UNDER

Calciomercato Roma, tradimento Veretout in Serie A

Jordan Veretout al Napoli, trattativa che potrebbe decollare nelle prossime settimane. I partenopei non hanno mai nascosto il proprio interesse nei confronti dell’ex Fiorentina anche se non c’è stata la possibilità di arrivare alla fumata bianca in passato.

L’arrivo di Gattuso ha riaperto questa possibilità anche se resta da convincere la Roma. Il francese sembra essere uno dei perni dell’undici di Fonseca anche se i giallorossi potrebbero decidere di cederlo per poi intervenire sul calciomercato per sostituire il mediano. I ragionamenti sono in corso con l’ultima parola che spetterà al giocatore.

LEGGI ANCHE —> VERETOUT AL NAPOLI AL POSTO DI ALLAN?