Calciomercato Roma, tradimento Smalling: tratta con una rivale?

Calciomercato Roma Smalling
© Getty Images

SMALLING ROMA, JUVENTUS SUL DIFENSORE INGLESE– E’ sempre tempo di calciomercato. La Juventus, che festeggia il primo posto nel girone di Champions ottenuto con un turno di anticipo, può già programmare la seconda parte della stagione europea, quella decisiva per il percorso che porterà alla finale di Istanbul.

Paratici si sta muovendo sul mercato per cercare i profili giusti che possano fare al caso della Juventus quando la stagione entrerà nel vivo, ma si pensa anche a programmare la prossima di stagione. I bianconeri infatti sarebbero piombati su Chris Smalling, il difensore della Roma che tanto bene sta facendo in questo avvio di stagione.

L’ex Manchester United, in prestito in giallorosso per un anno, dovrebbe essere riscattato da Petrachi che però non vuole offrire più di 15 milioni (contro una richiesta di 20 dei red devils).

Se la situazione di stallo tra i due club non dovesse sbloccarsi ecco che la Juventus si inserirebbe nell’affare, con l’obiettivo di soffiare Smalling ai rivali giallorossi. Chiellini, infatti, la prossima stagione potrebbe chiudere la propria carriera, Rugani e Demiral non danno sufficienti garanzie e l’inglese sarebbe il profilo giusto da affiancare a Bonucci e de Ligt, coppia che si è ritrovata titolare in questa prima parte di stagione.

JUVENTUS-ATLETICO, VIDEO E PAGELLE

Impostazioni privacy