CALCIOMERCATO ROMA, SMALLING INTERESSA IN SERIE A– Si è rivelata come una delle sorprese positive di questa stagione della Roma. In un’annata tra molti alti e bassi, che ha visto i giallorossi capaci di grandi prestazioni ma altrettanto grandi cadute, Chris Smalling si è quasi sempre distinto come uno dei migliori in campo per la squadra di Fonseca. Il difensore inglese, arrivato a Roma lontano dalle luce dei riflettori la scorsa estate, è attualmente in prestito secco dal Manchester United e non è previsto un diritto di riscatto per lui. Un’arma a doppio taglio per la Roma, che può trattare con gli inglesi senza particolari vincoli economici da rispettare ma che mette Smalling in mezzo ad altre voci di mercato.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
L’inglese infatti, grazie alle sue belle prestazioni, si è guadagnato le attenzioni di molti club, tra i quali la Juventus. I bianconeri infatti seguo con interesse la vicenda Smalling, e attendono gli sviluppi sull’asse Roma-Manchester.
Petrachi non vuole superare i 15 milioni per il riscatto, gli inglesi ne chiedono almeno 20. Ora si è in una fase di stallo che, appunto, potrebbe favorire la Juventus, pronta ad inserirsi appena si aprirà un varco favorevole. Occhio però anche all’Inter, anche i nerazzurri infatti sono interessati a Smalling.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…