Calciomercato Roma, tutto vero: “Tonali-Roma”. Il centrocampista classe 2000 poteva finire in giallorosso. Le parole di Cellino.
BRESCIA – Sandro Tonali giocherà nel Milan, ma sul giocatore era forte l’interesse della Roma come ammesso da Massimo Cellino in un’intervista a Il Messaggero: “Baldissoni tempo fa mi disse che era un loro sogno, ma adesso non conosco chi si occupa del mercato dei giallorossi […]. Sono molto legato ai colori della Roma. Per questo, quando ho venduto il Cagliari, avevo il sogno di compararla e di risanarla esaltandone le potenzialità, mediante il mio lavoro e la mia esperienza. Ma è rimasto solo un sogno“.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva Tonali!
Cellino ‘innamorato’ di Tonali: “Avrei voluto trattenerlo. La retrocessione e la pandemia non mi hanno permesso si realizzare questo sogno. Dovevo affrontare la programmazione senza rifinanziare la società. Sandro tifa Milan da quando era bambino e l’operazione con loro mi ha fatto doppiamente piacere. Ho rispettato una società che ha dato valore ai soldi. Maldini ha un dna rossonero e può diventare un grande dirigente“.
La trattativa è ormai conclusa con il giocatore atteso a Milano nelle prossime ore per mettere firmare il contratto con il club rossonero. Un colpo per Pioli che potrà contare su un centrocampista di qualità.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, arriva Tonali: le cifre
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…