Calciomercato Roma, tutto vero: “Tonali-Roma”. Il centrocampista classe 2000 poteva finire in giallorosso. Le parole di Cellino.
Calciomercato Roma, tutto vero: “Tonali-Roma”
BRESCIA – Sandro Tonali giocherà nel Milan, ma sul giocatore era forte l’interesse della Roma come ammesso da Massimo Cellino in un’intervista a Il Messaggero: “Baldissoni tempo fa mi disse che era un loro sogno, ma adesso non conosco chi si occupa del mercato dei giallorossi […]. Sono molto legato ai colori della Roma. Per questo, quando ho venduto il Cagliari, avevo il sogno di compararla e di risanarla esaltandone le potenzialità, mediante il mio lavoro e la mia esperienza. Ma è rimasto solo un sogno“.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva Tonali!
Tonali e il Milan
Cellino ‘innamorato’ di Tonali: “Avrei voluto trattenerlo. La retrocessione e la pandemia non mi hanno permesso si realizzare questo sogno. Dovevo affrontare la programmazione senza rifinanziare la società. Sandro tifa Milan da quando era bambino e l’operazione con loro mi ha fatto doppiamente piacere. Ho rispettato una società che ha dato valore ai soldi. Maldini ha un dna rossonero e può diventare un grande dirigente“.
La trattativa è ormai conclusa con il giocatore atteso a Milano nelle prossime ore per mettere firmare il contratto con il club rossonero. Un colpo per Pioli che potrà contare su un centrocampista di qualità.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, arriva Tonali: le cifre